Al momento stai visualizzando Firmato il protocollo d’intesa tra Netcoa ed Invitalia.

Firmato il protocollo d’intesa tra Netcoa ed Invitalia.

E’ ufficiale la sottoscrizione dell’accordo con Invitalia, l’Agenzia Nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa.

 E’ stato siglato il protocollo di intesa tra la Netcoa ed Invitalia, l’Agenzia del Ministero dell’Economia deputata alla gestione dei fondi ministeriali.

Netcoa si pone come attore per promuovere le opportunità offerte dagli incentivi ministeriali destinati alla nascita ed allo sviluppo territoriale e dell’imprenditorialità.

L’accordo prevede l’avvio di un programma di azioni di informazione, promozione ed accompagnamento imprenditoriale valorizzando la rete ed i servizi offerti da Netcoa e gli incentivi per l’imprenditorialità gestiti da Invitalia.

Netcoa assiste i soggetti interessati nella definizione del progetto di creazione e/o sviluppo di impresa ricercando, tra l’altro, le fonti di finanziamento agevolate, tenendo conto delle caratteristiche specifiche delle misure dell’Agenzia

Netcoa, come partner di riferimento di Invitalia sul territorio nazionale, attiverà azioni per l’orientamento e l’ illustrazione alle imprese o a potenziali tali degli strumenti agevolativi quali:

Smart&Start

Cultura Crea

Resto al Sud

Nuove Imprese a tasso Zero

-Invitalia Ventures

-Accordi di Sviluppo

 

CONTATTACI