Al momento stai visualizzando Il Progetto Ascolto in smart working!

Il Progetto Ascolto in smart working!

Il Progetto Ascolto non si ferma: orientamento per startup ed imprese in smart working.

Netcoa, l’ Associazione per la creazione e lo sviluppo d’impresa, attenta al cambiamento, si struttura in smart working per andare incontro alle esigenze,anche contingenti.

Una nuova filosofia manageriale a cui stiamo approcciando e ne stiamo apprezzando i vantaggi.

Lo smart working è una rivoluzione culturale, organizzativa, di processo, che costituisce una opportunità per le aziende.

Scardina le consuetudini e gli approcci tradizionali nel mondo del lavoro in favore di una revisione radicale del modello organizzativo dell’azienda (pubblica e privata), sempre più ripensato ed ispirato ai principi di flessibilità ed ad una nuova realtà di collaborazione tra le persone.

La Netcoa ha deciso, allora, di non far mancare il proprio sostegno a tutti coloro che hanno un nuovo progetto imprenditoriale o vogliono implementare la loro attività, dando la possibilità di partecipare al Progetto Ascolto da casa, in smart working, appunto!

Il Progetto Ascolto, riconosciuto da Invitalia, di cui Netcoa è partner ufficiale – S.I.S. Sistema Invitalia Startup, è un percorso di orientamento dell’imprenditore o del neo imprenditore che si articola sui 4 assi di riferimento delineati da Invitalia per lo sviluppo di startup e la crescita delle imprese: Smart & Start, Nuove Imprese a tasso zero, Cultura Crea, Resto al Sud.

 

                        

Prenotando la propria sessione, attraverso Skype o il canale Whatsapp di Netcoa, l’imprenditore sarà informato ed aiutato ad identificare le possibili azioni da perseguire per realizzare il piano industriale/commerciale, in riscontro alle capacità tecniche, organizzative, gestionali dell’impresa, con individuazione dello strumento agevolativo di cui può fruire.

 

HAI IDEA INNOVATIVA? 

SEI UN’IMPRESA CHE VUOLE CRESCERE?  

VUOI VERTICALIZZARE IL TUO PROGETTO CONFRONTANDOTI CON STAKEHOLDER?  

CERCHI NUOVI STRUMENTI E VUOI USUFRUIRE DI FINANZIAMENTI CON CONTRIBUTI FINO ALL’  80%?

 

             Prenota subito la tua sessione gratuita!

 

        DIAMO UNA STRADA ALLA TUA IMPRESA!