Al momento stai visualizzando Voucher Innovation Manager, prorogata la scadenza

Voucher Innovation Manager, prorogata la scadenza

Prorogata al 6 dicembre la scadenza del termine per la compilazione delle domande per il Voucher Innovation Manager.

Con decreto direttoriale del 26 novembre 2019, è stato prorogato alle ore 12.00 del 6 dicembre 2019 il termine finale per la predisposizione delle istanze di accesso alle agevolazioni per il Voucher.

Conseguentemente a tale proroga, il termine iniziale di invio delle domande di accesso alle agevolazioni è posticipato alle ore 10.00 del 12 dicembre 2019.

Le reti non dotate di soggettività giuridica ovvero i soggetti proponenti amministrati da una o più persone giuridiche o enti diversi dalle persone fisiche possono presentare al Ministero le richieste di accreditamento per l’accesso alla procedura informatica, secondo le modalità di cui all’articolo 4, comma 4 del decreto direttoriale 25 settembre 2019, esclusivamente entro il termine del 29 novembre 2019.

Le PMI e le reti di impresa hanno, quindi, a disposizione maggior tempo per preparare tutta la documentazione necessaria ai fini dell’ottenimento del Voucher.

Si ricorda che il Voucher per l’Innovation Manager è un contributo concesso dal Ministero dello Sviluppo Economico a sostegno dei processi di trasformazione tecnologica e digitale delle PMI e delle reti di impresa.

Prevede un contributo a fondo perduto così articolato:

  • MICRO E PICCOLE: contributo pari al 50% DEI COSTI sostenuti fino ad un massimo di 40 mila euro
  • MEDIE IMPRESE: contributo pari al 30% DEI COSTI sostenuti fino ad un massimo di 25 mila euro
  • RETI DI IMPRESE: contributo pari al 50% DEI COSTI sostenuti fino ad un massimo di 80 mila euro
CONTATTACI