Al momento stai visualizzando Riparte il programma Spin.

Riparte il programma Spin.

Riparte Spin, il programma dedicato alla crescita delle imprese innovative

Netcoa, l’Associazione per la creazione e lo sviluppo delle PMI, partner di InvitaliaSistema Invitalia Startup (S.I.S.)https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/creiamo-nuove-aziende/sistema-invitalia-startup/mappa—network – informa della ripartenza del programma SPIN.

Il programma è promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, nell’ambito del PON Imprese e Competitività 2014-2020, ed è gestito da Invitalia in partnership con ELITE – London Stock Exchange Group, per la formazione e il tutoring delle imprese.

A chi si rivolge

Possono presentare la domanda per entrare in SPIN – Scale up Program Invitalia Network.

–  PMI innovative

– startup innovative

– spin off universitari

che hanno già sviluppato il loro prodotto/servizio e definito il business model e che abbiano almeno una sede operativa in una delle cinque regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

SPIN punta a:

-sostenere la crescita delle nuove imprese innovative, valorizzandone il patrimonio di conoscenze e sviluppandone le competenze strumentali allo sviluppo;

-favorire il loro incontro con investitori e corporate che ricercano opportunità di business e occasioni di investimento in nuove realtà ambiziose, ben organizzate, con programmi di crescita chiari e obiettivi definiti.

 

Sei una startup? Una PMI innovativa? Uno spin off?

Hai tempo fino al 15 luglio 2020 per richiedere di partecipare.

Per maggiori informazioni,

 contattaci