Al momento stai visualizzando Contributo al 100% per l’acquisto dei dispositivi individuali.

Contributo al 100% per l’acquisto dei dispositivi individuali.

Le aziende che hanno acquistato dispositivi individuali possono ottenere un contributo al 100%

Sono 50 milioni di euro le risorse disponibili (fondi Inail, art 43.1 DL Cura Italia del 17 marzo 2020) per consentire alle aziende di ottenere il rimborso integrale delle spese sostenute per l’acquisto di dispositivi ed altri strumenti di protezione individuale finalizzati al contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19.

L’importo massimo rimborsabile è di 500 euro per ciascun addetto dell’impresa richiedente e fino a 150mila euro per impresa.

Il contributo approvato è conferito direttamente all’azienda entro il mese di giugno fino ad esaurimento della dotazione finanziaria disponibile.

Possono richiedere il rimborso tutte le imprese che abbiano sostenuto spese per l’acquisto di dispositivi ed altri strumenti di protezione individuale tra cui guanti e mascherine, sostenute tra il 17 marzo 2020 e la data di invio della domanda di rimborso.

Le imprese interessate dovranno inviare la prenotazione del rimborso dall’ 11 al 18 maggio 2020, attraverso uno sportello informatico dedicato.

 

 

Hai sostenuto spese per mascherine e dispositivi medici per garantire la sicurezza della tua azienda?

Puoi richiederne il rimborso al 100%

CONTATTACI

Verifica se la tua azienda è in possesso dei requisiti per ottenere il contributo al 100%.

Il tuo costo verrà azzerato!

CONTATTACI

 

Sono costantemente aperti i termini per la partecipazione a tutti i bandi di Invitalia, di cui Netcoa è partner ufficiale – S.I.S.- Sistema Invitalia Startup, a sostegno della creazione della nuova imprenditorialità e dello sviluppo della imprenditoria esistente, messa a dura prova dall’emergenza Covid – 19.

 

          PER PROGRAMMARE IL TUO FUTURO, CONTATTACI