Accreditamenti


Invitalia – SIS Sistema Invitalia Startup
Dal 2019 Netcoa partecipa in qualità di partner al SIS – Sistema Invitalia Startup, network creato da Invitalia come luogo di raccordo e confronto sui temi caldi dell’innovazione, di ascolto dei bisogni dei territori e di condivisione di competenze, per fare da cerniera fra i vari attori e contribuire a facilitare le politiche di sviluppo.

Ministero dello Sviluppo Economico – Innovation Manager
L’ASSOCIAZIONE NETCOA in attuazione del D.M. 7 maggio 2019 previsto dal Ministero dello Sviluppo Economico per le associazioni datoriali è soggetto autorizzato per l’elenco degli innovation manager, per supportare le pmi nei progetti di trasformazione tecnologica e digitale
Arpa Campania
Netcoa partecipa all’Osservatorio Ambientale Arpac, spazio di confronto tra diversi soggetti rappresentativi delle Istituzioni, delle Università, delle imprese, delle associazioni, che mettono a sistema le proprie risorse, esperienze e competenze per la realizzazione di iniziative e progetti educativi sui temi della sostenibilità ambientale.

Università della Campania L. Vanvitelli – Dipartimento Di Ingegneria – Trasferimento Tecnologico
Convenzione con il Dipartimento di Ingegneria al fine di avviare ed implementare programmi ed iniziative congiunte sul trasferimento tecnologico.
Università Degli Studi di Napoli Parthenope – Dipartimento di Studi Aziendali e Quantitativi – DISAQ
Convenzione con il Dipartimento DISAQ per stimolare l’innovazione e lo sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali nell’ambito della ricerca e/o delle startup e pmi.
Università degli Studi di Salerno – Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione DISPC
Convenzione con il Dipartimento Dispc per avviare una collaborazione scientifica e culturale a favore dello sviluppo delle iniziative imprenditoriali sui territori e delle comunità locali.
Accademia di Comunicazione – Milano
Netcoa è partner della Fondazione Accademia di Comunicazione che diffonde la cultura della Comunicazione fondata su valori etici, promuove e attua la formazione nel settore delle arti e della comunicazione, incrementa e sostiene gli operatori ed i ricercatori in questo settore.
Non perderti le ultime novità