Al momento stai visualizzando Startup ed innovazione. Dalla ripresa al cambiamento.

Startup ed innovazione. Dalla ripresa al cambiamento.

“Startup ed innovazione. Dalla ripresa al cambiamento” il nuovo format dell’ ecosistema Netcoa.

 

La prima puntata del nuovo format ideato e prodotto dal team Netcoa rivolto ai giovani ed alle startup

“Startup ed innovazione. Dalla ripresa al cambiamento.”

è stata trasmessa su rete nazionale del circuito Canale Italia.

E’ per noi di Netcoa e del L.I.C.I. – Laboratorio Innovazione – Cultura – Impresa un momento particolarmente emozionante perché per la prima volta portiamo le istituzioni fuori dai palazzi per parlare al grande pubblico, con target eterogeneo, per intercettare i bisogni ed ottimizzare gli interventi.

Siamo, quindi, lieti che in questo nostro percorso il nostro main partner Invitalia ci ha seguito, entrando per la prima volta nelle case degli italiani.

Siamo felici di questo successo.

Ed è per questo che abbiamo realizzato questo evento televisivo che illustra le potenzialità del nostro ecosistema e la pluralità delle offerte di Invitalia, diffonde le conoscenze e competenze che interagiscono nell’ecosistema, attore di questa azione di open innovation che crea un matching con il territorio, il mondo accademico e le imprese.

La campagna divulgativa continuerà e coinvolgerà sempre più Invitalia e gli altri partner dell’ecosistema per offrire ai telespettatori un prodotto che li accompagni nelle scelte imprenditoriali, nell’orientamento e nello sviluppo delle proprie idee.

Un ringraziamento ancora una volta a tutti i componenti dell’ecosistema, all’Università Parthenope di Napoli, all’Università Luigi Vanvitelli della Campania, alle istituzioni, il Comune di Sorrento, ad Invitalia ed al pubblico che numeroso ha seguito “Startup ed innovazione. Dalla ripresa al cambiamento.”.

Un grazie particolare al conduttore Carlo Massarini, che ha sposato in pieno i valori che contraddistinguono l’ecosistema di Netcoa conoscendo in tale contesto alcune delle realtà componenti, come Invitalia, apprezzandole, unitamente alle azioni come questa ed ai programmi del nostro ecosistema.