Premio Netcoa all’Innovation Party Pitch

Premio Netcoa all’Innovation Party Pitch

Si è conclusa la seconda edizione dell’Innovation Party Pitch venerdì sera a Napoli, all’HBTOO di Coroglio.

L’Innovation Party Pitch è parte della manifestazione Innovation Village, fiera annuale dell’innovazione.

Anche quest’anno, l’evento è riuscito a coniugare la presentazione di idee e progetti di startup ad un pubblico professionale includendo, con la formula party, anche un pubblico appassionato di fantasy ed eventi musicali.

Il tema che ha fatto da corollario alla pitch competition è stato quello dei Supereroi: i protagonisti hanno narrato le loro idee connettendole creativamente con un supereroe, ma senza trascurare le regole del successo della presentazione di un pitch.

Tra le startup che si sono sfidate, l’ha spuntata la startup Heart del team leader Massimiliano Imbimbo.

Heart si è aggiudicata il primo premio, il Premio Netcoa: un pacchetto di consulenza strategica, fiscale e finanziaria del valore di 5000 euro.

Il Premio comprende il supporto e l’assistenza fiscale per la creazione di nuova attività, piano di sviluppo di impresa, consulenza finanziaria per accesso al credito,check in materia di privacy, creazione o verifica dell’identità web con relativo piano di comunicazione e marketing.

Premiate anche, tra le altre, le startup Spot In, Wash It e Tiquest.

Netcoa ha previsto la programmazione di un “Open Day” presso la sua sede di Napoli per incontrare le altre startup che hanno partecipato all’evento.

Una occasione di confronto con i team per capire come poter essere di supporto alle loro idee innovative.

Clicca qui per vedere la nostra intervista.

CONTATTACI