RC PROFESSIONALE 

Assicurazione specifica per i liberi professionisti, per tutelarli dai rischi che la loro attività comporta.

Medici, commercialisti, avvocati, progettisti tecnici (quindi ingegneri, architetti, geometri, geologi), ma anche amministratori di condominio, notai, consulenti del lavoro possono sottoscrivere la polizza che comprende tutte le garanzie più utili per svolgere il proprio lavoro in completa serenità.

ALL RISK AZIENDA

  • Fidejussioni
  • Car
  • Incendio/Furto
  • Assistenza e ripristino dell’attività aziendale nel post sinistro catastrofale

Il fine è di ottimizzare i tempi e ridurre le perdite finanziarie in caso di sinistro,assistendo il cliente nel momento di maggior bisogno.

 

TFM

La polizza Trattamento di Fine Mandato prevede un piano per l’accantonamento del TFM.

Finalità della polizza TFM:

-Fornire una maggiore tutela previdenziale

-Consentire un risparmio fiscale sia per l’azienda che per l’amministratore

-Permettere di incentivare chi ha la responsabilità della sorte aziendale (amministratori) o chi riveste un ruolo significativo per il perseguimento degli obiettivi aziendali.

 

TFR

La polizza per il Trattamento di Fine Rapporto prevede un Piano per l’accantonamento del TFR in singole posizioni individuali facenti parte di un unico contratto collettivo di risparmio.

La finalità della polizza TFR è di coprire gli impegni dell’azienda nei confronti dei propri dipendenti per il pagamento del Trattamento di Fine Rapporto (TFR) e dei relativi anticipi senza rinunciare ad una forma di risparmio.

RCT

La garanzia responsabilità civile verso  terzi (R.C.T.) assicura la responsabilità a pagare, a titolo di risarcimento verso terzi, per morte, lesioni personali e danni a cose derivanti dall’attività.

 

RCT prodotti

La polizza assicurativa tiene indenne l’Assicurato di quanto sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile, a titolo di risarcimento dei danni involontariamente causati a terzi da difetto dei prodotti, per i quali l’Assicurato riveste in Italia la qualifica di produttore, dopo la loro consegna.

 

 

RCO operai

La garanzia responsabilità civile verso i prestatori di lavoro (R.C.O.) risponde di quanto l’assicurato sia tenuto a pagare per gli infortuni sofferti dai suoi dipendenti e da lavoratori parasubordinati, nonché per la loro morte e invalidità permanente.

Lo scopo è di tenere indenne l’imprenditore da eventuale rivalsa da parte dell’INAIL.

 

  • WELFARE AZIENDALE

MUTUA SANITARIA  

  •  per titolare d’azienda
  • per dipendenti e loro familiari

Al fine di garantire il rimborso delle spese sanitarie, sostenute per infortunio e/o malattia.

Avere una centrale operativa 24h, per ogni tipo di consulenza sanitaria.

Centri specializzati convenzionati, con assistenza diretta.                                                             

 

SUCCESSIONE AZIENDALE

Una pluralità di soluzioni assicurative e finanziarie per garantire il buon prosieguo dell’attività aziendale, anche dopo l’assenza di uno o più soci.

 

CONTATTACI